BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA WEB/ Calderoli dà fuoco a 375mila leggi. Il falò nella Caserma dei Vigili del Fuoco alle Capannelle

Aveva annunciato un gesto dimostrativo ed è stato di parola. Il ministro per la Semplificazione, Roberto Calderoli (Lega Nord) ha dato fuoco a 375.000 leggi inutili o dannose

calderoli_R375.jpg (Foto)

ROBERTO CALDEROLI (LEGA NORD) BRUCIA 375MILA LEGGI - IL FALO' DEL MINISTRO DELLA SEMPLIFICAZIONE: Aveva annunciato un gesto dimostrativo ed è stato di parola. Il ministro per la Semplificazione, Roberto Calderoli (Lega Nord) ha dato fuoco a 375.000 leggi inutili o dannose.
Oggi il gesto simbolico per far arrivare ai cittadini l'immagine di un lavoro di oltre un anno e mezzo.
Un muro di scatoloni lungo 16 metri, da abbattere a picconate e poi da bruciare.
Le polemiche dell'opposizione non si sono fatte attendere: "Che il governo Berlusconi fosse composto di vari Attila dell'ambiente non avevamo dubbio da tempo - ha dichiarato Paolo Cento della segreteria nazionale di Sinistra Ecologia Libertà -. Ma che addirittura un ministro della Repubblica come Calderoli annunciasse ai quattro venti che domani sarà bruciata una montagna di carta di 32 metri cubi non mi era mai capitato. La carta non si brucia, si ricicla ormai lo sanno anche i bambini delle elementari. Evidentemente è uno sforzo troppo grande per i membri dell'attuale esecutivo".


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VISUALIZZARE LA DIRETTA WEB - FALO' DEL MINISTRO CALDEROLI