BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

VIDEO TG5/ L’intervento di Berlusconi: da 16 anni cerco di essere l’incubo della sinistra

berlusconi_mitra_R375.jpg(Foto)

 L’INTERVENTO DI BERLUSCONI AL TG5 – O con noi con Di Pietro – Berlusconi, nel corso del suo intervento, ha invitato ad una scelta di campo: «O con noi, o con questa sinistra» ha esortato il premier, non lesinando affondi alla formazione politica guidata da Bersani, definendola «ammanettata a Di Pietro e incapace di governare».

 

L’INTERVENTO DI BERLUSCONI AL TG5 - Berlusconi parla delle regionali – Per Berlusconi, la vittoria non sarò decretata dal numero di Regioni ottenute: «Avremo vinto – ha spiegato - se il giorno dopo le elezioni la maggioranza degli italiani sarà amministrata da giunte di centrodestra. Tenendo conto – ha aggiunto - che in questi mesi abbiamo già vinto in Sicilia, Sardegna, Molise, Friuli e Abruzzo».


L’INTERVENTO DI BERLUSCONI AL TG5 – Nel Lazio vincerà la Polverini - Berlusconi è fiducioso, circa la vittoria della candidata a governatore del Lazio Renata Polverini. «Renata Polverini ha tutte le caratteristiche per vincere nel Lazio perché ha sempre difeso la famiglia e i più deboli a differenza della sua avversaria Emma Bonino» ha detto Berlusconi ricordando che «Polverini, a differenza della sua avversaria, conosce il mondo dell’impresa, viene dal mondo del lavoro, sa come risanare la sanità rimediando i dissesti della sinistra, e soprattutto agirà in collaborazione con il Governo e riporterà lavoro e sviluppo nel Lazio con una Giunta assolutamente valida». Anche qui, il capo del governo, non ha risparmiato una stoccata alla sinistra, ribadendo che «schiera ancora la giunta Marrazzo travolta dal malgoverno e dagli scandali».


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI SILVIO BERLUSCONI AL TG5, CICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO