BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE ELEZIONI/ “Muoia signora!”: il video manipolato su Mercedes Bresso, pubblicato su Beppegrillo.it

Pubblicazione:mercoledì 24 marzo 2010

beppegrilloR375_2apr09.jpg (Foto)

BEPPE GRILLO PUBBLICA UN VIDEO SULLA BRESSO MANIPOLATO - Cosa non si inventa per gettare fango sul nemico. Trattandosi di Beppe Grillo, poi, il concetto di nemico ha un campo di applicazione vasto, quasi spropositato. Che copre, più o meno, l’intero arco costituzionale, premier, ministri, deputati, senatori e presidente della Repubblica. Tutti, escluso Di Pietro. Ci sono, poi, i governatori di Regione, pure loro, secondo Grillo, per la maggior parte inetti, corrotti, inadatti e malavitosi. Tra questi, Mercedes Bresso, la candidata in carica alla presidenza della regione Piemonte. Per screditare la quale, Beppe Grillo non si è fatto scrupoli a pubblicare sul proprio sito un video falso.

 

NEL VIDEO MANIPOLATO LA BRESSO AUGURA LA MORTE AD UN’ANZIANA SIGNORA - Nel video tratto da youreporter.it, una manipolazione, un gruppo di No Tav accoglie il presidente Bresso all’uscita da un incontro politico. Tra i manifestanti spicca un’anziana signora che dice, riferita alla Bresso: «Io muoio con l'angoscia di vedere la mia Valle distrutta, con l'angoscia muoio». E Mercedes Bresso, colta – così appare dal video – da un raptus di cinismo le ripsonde: «Muoia signora».


Ecco la discalia del video pubblicato ieri sera dal sito di Beppe Grillo

 

La Bresso è andata ad Avigliana, in Val di Susa. In una sala comunale ha parlato di fronte a venti persone. All'uscita ha incontrato un gruppo di cittadini No TAV. Li ha trattati dall'alto in basso e con disprezzo. Attila-Bresso poteva permetterselo, era attorniata da gente in giacca-cravatta-braccia-conserte-pancia-in-fuori stile gerarchi e circondata dalle Forze dell'Ordine. Un'anziana signora di ottanta anni le ha detto: “Io muoio con l'angoscia di vedere la mia Valle distrutta, con l'angoscia muoio...". La Bresso ha risposto. "Muoia signora".


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE CHE MOSTRA LA LA SEQUENZA MANIPOLATA IN CUI MERCEDES BRESSO AUGURA LA MORTE ALL’ANZIANA, E LA SEQUENZA ORIGINALE, CLICCA SULSIMBOLO >> QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >