BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BEPPE GRILLO/ Video: la sinistra? Non esiste. Milano diventerà come Lagos o Calcutta

Ieri Beppe Grillo ha radunato in Piazza Duomo a Milano circa 10.000 persone per concludere la campagna elettorale del “Movimento a cinque stelle”

Grillo_Milano_DuomoR375.jpg (Foto)

BEPPE GRILLO - Video: Milano diventerà come Lagos o Calcutta. La sinistra? Non c’è - Ieri Beppe Grillo ha radunato in Piazza Duomo a Milano circa 10.000 persone per concludere la campagna elettorale della lista politica del “Movimento a cinque stelle”. Una lista che si presenta in cinque regioni e che punta a superare gli sbarramenti per riuscire ad avere almeno un consigliere regionale.

Beppe Grillo ha poi concesso un’intervista video al sito Corriere.it in cui ha espresso il suo amore per Milano e per la Lombardia, che ora è cementificata. Secondo Beppe Grillo, la realizzazione dell’Expo 2015 nel capoluogo lombardo creerà un grosso slum che farà somigliare Milano a città come Lagos o Calcutta. Inoltre costerà moltissimo ai cittadini, in termini di spesa pubblica.

Alla fine gli è stato chiesto come mai non abbia appoggiato un partito come quello di Di Pietro molto simile al suo, rischiando invece di dividere la sinistra. Grillo ha precisato che il suo non è un partito e che non romperà la sinistra, perché questa non esiste.

PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BEPPE GRILLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO