BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ELEZIONI REGIONALI 2010/ Feltri all'attacco di Fini: "stia zitto fino al voto"

IL GIORNALE ATTACCA FINI, FAREFUTURO RISPONDE: Il Giornale di Vittorio Feltri torna all'attacco di Gianfranco Fini a pochi giorni dal voto

FeltriVittorio_R375.jpg (Foto)

IL GIORNALE ATTACCA FINI, FAREFUTURO RISPONDE: Il Giornale di Vittorio Feltri torna all'attacco di Gianfranco Fini a pochi giorni dal voto. Il Presidente della Camera, protagonista da tempo di un logorante gioco di nervi con il Cavaliere era stato il grande assente della manifestazione di sabato scorso del Popolo della Libertà.

Il quotidiano oggi è stato chiaro: "Non gli chiediamo di impegnarsi per portare consensi. Ma almeno taccia". Come da copione Il Secolo d'Italia e Ffwebmagazine si sono schierati in difesa dell'ex leader di Alleanza Nazionale: Fini non sia il capro espiatorio di una probabile sconfitta.

"Se Berlusconi, poniamo, dice bianco, lui dieci minuti dopo dice rosso, così l'indomani ogni mezzo d'informazione rileva compiaciuto la diversità di vedute dei due leader, e si rafforza nel pubblico la convinzione che il Popolo della Libertà sia caotico, peggio, litigioso, e quindi inaffidabile", dice Feltri. Secondo il Secolo il direttore sarebbe però a caccia del "colpevole immaginario".

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO