BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

RAIPERUNANOTTE/ Da Michele Santoro Morgan e Venditti

RAIPERUNANOTTE - MICHELE SANTORO LIVE - STREAMING LIVE: Raiperunanotte, centomila accessi unici alla diretta streaming che trasmette Raiperunanotte

RaiperunanotteMorgan_R375.jpg(Foto)

Raiperunanotte, centomila accessi unici alla diretta streaming che trasmette Raiperunanotte.
La trasmissione è ancora in onda, ospiti si alternano sul palco: Gad Lerner, Giovanni Floris, Riccardo Iacona, Norma Arcangeli, Filippo Rossi e Milena Gabanelli. Naturalmente c'è anche la squadra di Annozero al completo con Marco Travaglio, Vauro Senesi, Sandro Ruotolo. Ospite d'onore Daniele Luttazzi, applauditissimo, che ha interpretato un monologo interrotto da scroscianti applausi. Tante le voci dello spettacolo: Antonello Venditti, Teresa De Sio, Nicola Piovani, Elio e le Storie tese. Previste anche le parodie di Antonio Cornacchione e probabilmente ci sarà un contributo video di Sabina Guzzanti.

Le intercettazioni tra Silvio Berlusconi e il commissario dell'Agcom Giancarlo Innocenzi sono state fatte ascoltare al Paladozza di Bologna durante Raiperunanotte. Nei colloqui - interpretati dalle voci di attori - si parla con sdegno di Annozero e della necessità di chiudere il programma di Santoro. È stato Sandro Ruotolo a introdurre il tema con una battuta. Cosa si evince da queste intercettazioni?: «Che Berlusconi non si perde una puntata di Annozero», ironizza Ruotolo.