BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RAIPERUNANOTTE/ Parte stasera alle 21 la diretta. Tutti gli ospiti e i siti internet che ospiteranno Santoro, Travaglio & Co.

L’attesa durerà ancora poche ore. Questa sera, dal PalaDozza di Bologna, alle 21:00 sarà trasmessa in diretta Raiperunanotte, l’evento-manifestazione-show organizzato da Michele Santoro. 

michele_santoro_nero_R375.jpg (Foto)

L’attesa durerà ancora poche ore. Questa sera, dal PalaDozza di Bologna, alle 21:00, sarà trasmessa in diretta Raiperunanotte, l’evento-manifestazione-show organizzato da Michele Santoro. Raiperunanotte è l’alternativa mediatica al temporaneo oscuramento dei talk politici da parte del Cda Rai, che ne hanno sancito il divieto di andare in onda fino al termine delle elezioni. Raiperunanotte è stato ideato da Santoro per dar battaglia a quella che ritiene una censura imposta dal regime. A rendere possibile la manifestazione del surrogato di Annozero, i numerosi sottoscrittori (circa 50 mila) che hanno contribuito all’evento e numerosi siti internet, televisioni private e radio che la ospiteranno.


- Tra le più importanti Tv che ospiteranno Raiperunanotte ci sono Current TV, Sky Tg 24, Rai News 24, YouDem TV, Red Tv e Telelombardia.


– Questa sera, in onda dal PalaDozza di Bologna, assieme a Michel Santoro un parterre d’eccezion, composto da alcuni dei più noti antipatizzanti del “regime” Berlusconiano. Interverranno Gad Lerner, Giovanni Floris, Norma Rangeri, Marco Travaglio, Filippo Rossi di Fare Futuro e Morgan. Ci saranno anche Daniele Luttazzi, Elio e le Storie Tese, Nicola Piovani e Antonello Venditti. Roberto Benigni interverrà con un suo racconto sulle libertà.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON TUTTI I SITI INTERNET CHE TRASMETTERANNO RAIPERUNANOTTE E IL VIDEO DI YOUTUBE DI MICHELE SANTORO CHE ANNUNCIA CHE DOPO RAIPERUNANOTTE “NULLA SARA’ PIU’ COME PRIMA", CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO