BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

DIRETTA ELEZIONI AMMINISTATIVE 2010/ Termoli, un uomo fotografa la propria scheda. Denunciato dal presidente di seggio

 Un cittadino della periferia di Termoli è stato scoperto mentre stava scattando, dopo aver espresso la propria preferenza, una foto alla propria scheda elettorale dentro al seggio nel quale si era recato a votare

UrnaElettorale_TREALE_R375.jpg(Foto)

DIRETTA AMMINISTRATIVE 2010 - TERMOLI - Un cittadino della periferia di Termoli è stato scoperto mentre stava scattando, dopo aver espresso la propria preferenza, una foto alla propria scheda elettorale dentro al seggio nel quale si era recato a votare. Il protagonista della vicenda, che ha scattato la foto con la fotocamera del proprio telefono cellulare, pensava – probabilmente – di aver tolto il messaggio sonoro che avvisa quando la foto è stata scattata. Invece, il clic dello scatto è stato avvertito dal Presidente del seggio, che ha immediatamente richiesto il’intervento delle forze dell’ordine.

La polizia ha bloccato il trasgressore all’uscita del seggio. Questi, inolotre, è stato denunciato alla magistratura. Gli agenti lo hanno bloccato all'uscita della sezione e denunciato alla magistratura. Ieri pomeriggio, intanto, in un seggio del centro di Termoli un pensionato ha sbagliato a votare, a chiesto una seconda scheda, ma questa gli è stata negata.

 



I link saranno inseriti man mano che le aree saranno attivate