BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FOTOGALLERY/ Il valzer pacificatore tra Formigoni e la Moratti: "Tra di noi, nessuna guerra"

Pubblicazione:mercoledì 3 marzo 2010

moratti-formigoni-ballo3R375.jpg (Foto)

IL BALLO DI FORMIGONI E DELLA MORATTI - Dopo le polemiche dei giorni scorsi il presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni e il sindaco di Milano Letizia Moratti hanno pubblicamente sancito la pace con un giro di valzer. Letteralmente. Formigoni e la Moratti, in occasione della festa di primavera, dopo aver salutato i duemila anziani radunati al Palalidio, si sono concessi un ballo pacificatore di fronte agli occhi divertiti dei nonnetti.

 

GRAZIE AL BALLO FORMIGONI CHIARISCE L’INESISTENZA DI FRIZIONI CON LA MORATTI - Il ballo con Letizia Moratti è stato, per Formigoni, presidente delle Ragione e candidato per il Pdl al quarto mandato, l’occasione per chiarire l’inesistenza degli attriti tra di lui e il sindaco di Milano, millantati in questi giorni dai media. «Con il sindaco Moratti non c'è mai stata nessuna guerra», ha dichiarato il presidente della Lombardia Roberto Formigoni.

 

FORMIGONI DOPO IL BALLO CON LA MORATTI AMMETTE L’IMPACCIO – A differenza del sindaco di Milano, chiaramente più avvezza alla danza, Formigoni è apparso visibilmente impacciato, con qualche difficoltà. «Ammetto che non so ballare» ha, infatti, confessato scherzosamente Formigoni. «Ma una signora – ha aggiunto il presidente della Lombardia - mi ha detto che ha imparato a ballare a 70 anni, c'è una speranza anche per me».


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON LA FOTOGALLERY DEL BALLO TRA LETIZIA MORATTI E ROBERTO FORMIGONI,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 


  PAG. SUCC. >