BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FOTOGALLERY/ Il valzer pacificatore tra Formigoni e la Moratti: "Tra di noi, nessuna guerra"

 Dopo le polemiche dei giorni scorsi il presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni e il sindaco di Milano Letizia Moratti hanno pubblicamente sancito la pace con un giro di valzer

moratti-formigoni-ballo3R375.jpg (Foto)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi il presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni e il sindaco di Milano Letizia Moratti hanno pubblicamente sancito la pace con un giro di valzer. Letteralmente. Formigoni e la Moratti, in occasione della festa di primavera, dopo aver salutato i duemila anziani radunati al Palalidio, si sono concessi un ballo pacificatore di fronte agli occhi divertiti dei nonnetti.

Il ballo con Letizia Moratti è stato, per Formigoni, presidente delle Ragione e candidato per il Pdl al quarto mandato, l’occasione per chiarire l’inesistenza degli attriti tra di lui e il sindaco di Milano, millantati in questi giorni dai media. «Con il sindaco Moratti non c'è mai stata nessuna guerra», ha dichiarato il presidente della Lombardia Roberto Formigoni.

A differenza del sindaco di Milano, chiaramente più avvezza alla danza, Formigoni è apparso visibilmente impacciato, con qualche difficoltà. «Ammetto che non so ballare» ha, infatti, confessato scherzosamente Formigoni. «Ma una signora – ha aggiunto il presidente della Lombardia - mi ha detto che ha imparato a ballare a 70 anni, c'è una speranza anche per me».


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON LA FOTOGALLERY DEL BALLO TRA LETIZIA MORATTI E ROBERTO FORMIGONI,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO