BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

REGIONALI/ Caos liste: riammesso il listino Polverini nel Lazio

La Polverini torna in corsa per la presidenza del Lazio. La Corte d'Appello di Roma ha  infatti riammesso il listino della candidata alle regionali del Lazio, Renata Polverini. Il ricorso del PdL contro l'esclusione del Listino regionale di Renata Polverini è stato accolto

PolveriniRenataLazio_R375.jpg(Foto)

La Polverini torna in corsa per la presidenza del Lazio. La Corte d'Appello di Roma ha  infatti riammesso il listino della candidata alle regionali del Lazio, Renata Polverini. Il ricorso del PdL contro l'esclusione del Listino regionale di Renata Polverini è stato accolto.

Nessun problema perciò per la lista collegata direttamente al candidato alla presidenza della regione, mentre già ieri era stata riammessa la lista civica Polverini. Oltre a quello del listino della Polverini, rimangono confermate le ammissioni delle candidate presidenti Emma Bonino e Marzia Marzoli. Resta per il momento esclusa la Lista Pdl di Roma e Provincia.

Sul tavolo del Consiglio dei Ministri di questa sera o al massimo domattina, ci sarà anche l'ipotesi del decreto legge per risolvere il problema del voto delle regionali. «Ogni ipotesi è rinviata a dopo l'incontro tra il presidente Napolitano ed il premier Silvio Berlusconi» secondo il ministro Altero Matteoli.