BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Roberto Formigoni apre alla mobilitazione: "Tentano di buttarci fuori, intervenga il Presidente Napolitano"

YOUTUBE - VIDEO ROBERTO FORMIGONI - MOBILITAZIONE CONTRO L'ESCLUSIONE DELLA LISTA: "Cari amici, grazie per la mobilitazione che state mettendo in atto". Così inizia il nuovo video di Roberto Formigoni che apre la campagna a sostegno della riammissione della lista del Presidente Lombardo

FormigoniYoutube_R375.JPG (Foto)

"Cari amici, grazie per la mobilitazione che state mettendo in atto". Così inizia il nuovo video di Roberto Formigoni che apre la campagna a sostegno della riammissione della lista del Presidente Lombardo. "È un problema gravissimo che ha a che fare con la democrazia. Abbiamo raccolto le firme in piena legalità, ma tentano di buttarci fuori dalle elezioni, tentano di impedire ai dieci milioni di cittadini lombardi di trovare lil candidato presidente di riferimento e le liste dei partiti a cui hanno sempre dato il 60%".
Roberto Formigoni spiega poi di aver dato l'ok hai magistrati per ricorrere al Tar, dopo che la Corte d'Appello ieri aveva confermato l'esclusione della "Lista per la Lombardia".
"Abbiamo fatto ricorso al Tar chiedendo la sospensiva dell'ingiusta sentenza della Corte d'Appello. Siamo ottimisti, abbiamo le nostre fondatissime ragioni, chiediamo che intervenga il Presidente Napolitano. Grazie di quello che state facendo, difendiamo il diritto di tutti i cittadini a votare liberamente i loro candidati preferiti".