BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ELEZIONI REGIONALI/ Caos liste - Berlusconi "Decreto? vedremo". Cdm spostato alle 19.30

Pubblicazione:

BerlusconiPensieroso_R375.jpg

ELEZIONI REGIONALI - CAOS LISTE - LOMBARDIA E LAZIO - FORMIGONI E POLVERINI - CONSIGLIO DEI MINISTRI ALLE 19.30

CONSIGLIO DEI MINISTRI ALLE 19.30: "Alle 19,30 c’è il Cdm. Se faremo un decreto? Vedremo". Silvio Berlusconi si sbilancia. Prima di lui, Calderoli, aveva anticipato la notizia: "Contrariamente alle voci false che girano in questi minuti, il Consiglio dei ministri oggi si fa e affronterà il problema delle elezioni regionali".

DECRETO INTERPRETATIVO: Si parla di un dl interpretativo per chiarire la legge elettorale e che consenta al Pdl di essere presente con le sue liste e i listini dei candidati governatori in Lazio e in Lombardia per non lasciare "a bocca asciutta" 14 milioni di elettori.

DECRETO INTERPRETATIVO: Durante la riunione con Maroni, Calderoli, Verdini, Bondi e La Russa si è deciso di accantonare il decreto di proroga dei termini su cui c’era stata una frenata da parte del Quirinale e di tentare la strada del decreto interpretativo su cui il Colle sarebbe più aperto a valutazioni.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO - CONSIGLIO DEI MINISTRI - CDM - POLVERINI - FORMIGONI - ELEZIONI REGIONALI


  PAG. SUCC. >