BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

YOUTUBE REGIONALI/ Video - Formigoni: il Tar ha riconosciuto i nostri diritti senza bisogno di far ricorso al decreto. E' la soddisfazione più grande

formigoni_R375.jpg(Foto)

- A conclusione del suo intervento per commentare la sentenza del Tar che dirime il caos liste, riferendosi al decreto "salva liste" del governo, Formigoni ha ribadito che «siamo in presenza di un decreto legge legittimissimo, ma noi non ne abbiamo avuto bisogno. Questo è il motivo principale di soddisfazione».


PER IL VIDEO DI YOUTUBE DI FORMIGONI CHE COMMENTA LA SENTENZA DEL TAR, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 


COMMENTI
07/03/2010 - Roberto... (Giuseppe Crippa)

Formigoni non dice che il TAR lombardo per ora ha soltanto concesso « una sospensiva » che consente la riammissione della sua lista « fino alla emissione di una sentenza di merito » che verrà presentata tra pochi giorni. Resta ancora da vedere, quindi, se la sentenza gli sarà favorevole (e me lo auguro) o dovrà ricorrere anch’egli al decreto. Sono del tutto digiuno di strategie comunicative e può essere che ribaltare sempre e comunque sugli altri le colpe di ciò che accade sia una strategia vincente, ma mi manca davvero da parte sua e del suo entourage una ammissione di superficialità e pressappochismo nella presentazione delle firme e le scuse ai suoi elettori per quanto successo.