BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

YOUTUBE/ Video - Formigoni torna in campagna elettorale tra la gente

YOUTUBE - ROBERTO FORMIGONI - CAMPAGNA ELETTORALE REGIONALI 2010: Roberto Formigoni torna su YouTube con un nuovo video, dopo il "caos liste" e il rischio di esclusione dei candidati Roberto Formigoni e Renata Polverini

RobertoFormigoni_R375.JPG(Foto)

Roberto Formigoni torna su YouTube con un nuovo video, dopo il "caos liste" e il rischio di esclusione dalle elezioni regionali di fine marzo. "La campagna elettorale è il contatto personale con la gente - afferma nel video il Presidente della Regione Lombardia - ed è bello avere degli amici e dei sostenitori che incontrando gli altri dicono: noi conosciamo Roberto e conoscendo noi è come se conoscessi lui".
"Il voto è una cosa cara alla gente - continua Formigoni -. È una delega, un atto di fiducia, io vado in giro a chiedere alla gente che mi dia il voto".
"È sempre stata un'emozione vedere il nome scritto sulle schede, sentire la fiducia delle persone. Io chiedo alla gente di sostenermi perchè ho fatto certe cose, credo in certi valori. La politica non può essere fatta a cuor leggero, a tempo perso, né tantomeno per interesse personale".
Dopo la decisione del Tar sembra che possa ricominciare una campagna elettorale "normale" nella quale i candidati si possano confrontare sui temi concreti.