GRILLO VS DE MAGISTRIS/ Lui è dell’Idv ,perché parla del Movimento 5 stelle?

- La Redazione

Sul blog di Beppe Grillo è apparso un post contro Luigi De Magistris. Il feeling tra i due sembra essersi spento

Grillo_BeppeR375

GRILLO VS DE MAGISTRIS: PESCE D’APRILE? – Il post della discordia è comparso sul blog beppegrillo.it poco dopo l’ora di pranzo (http://www.beppegrillo.it/2010/04/de_magistris_il.html) e ha scatenato una tempesta di polemiche. Al momento sono ben 425 i commenti allo scritto di poche righe che apostrofa severamente Luigi De Magistris. Parla quasi da amante deluso, Beppe Grillo che se un grandissimo feeling con Di Pietro non ce l’ha, sembrava averlo con l’ex-magistrato di Catanzaro.

De Magistris, recita il post pubblicato su beppegrillo.it, “è stato eletto con i voti dell’Italia dei Valori e del blog. L’obiettivo era di avere un eurodeputato a Bruxelles e non in televisione”. E rincara la dose: “È stato eletto come indipendente e poi ha preso la tessera IDV. Parla a nome del Movimento 5 Stelle senza averne l’autorità. Il popolo viola (chi è?) con le manifestazioni sovvenzionate dai partiti è per lui un punto di rifermento”.

E di lavoro a favore di De Magistris Beppe Grillo in effetti ne aveva fatto parecchio. L’allora magistrato campano infatti era risultato il più votato d’Italia dopo l’acerrimo “nemico” Silvio Berlusconi.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL POST DEL BLOG DI BEPPE GRILLO CONTRO LUIGI DE MAGISTRIS CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

E certo anche grazie alla popolarità derivata dal sostegno movimentista di Beppe Grillo.

Ora però le cose sembrano davvero aver preso un’altra piega, tanto che il post si conclude con: “I passi, (De Magistris, ndr) se li faccia da solo”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie