BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA WEB/ Segui in live streaming la manifestazione di Emergency a Roma

DIRETTA WEB - MANIFESTAZIONE EMERGENCY ROMA: Piazza San Giovanni, Roma. Migliaia di persone da questa mattina manifestano per manifestare esprimere solidarietà nei confronti di Emergency, di Gino Strada. Tre operatori sono stati arrestati a Kabul con l'accusa di complotto

Strada_GinoR375.jpg (Foto)

DIRETTA WEB - MANIFESTAZIONE EMERGENCY ROMA: Piazza San Giovanni, Roma. Migliaia di persone da questa mattina manifestano per manifestare esprimere solidarietà nei confronti di Emergency, di Gino Strada. Tre operatori sono stati arrestati a Kabul con l'accusa di complotto.

"Io sto con Emergency" è la scritta sul palco circondata dalle foto degli arrestati.  Seguiranno i discorsi di Gino Strada e della figlia. Il fondatore ha spiegato: "Quella di oggi non è una manifestazione contro nessuno. Ma è una manifestazione di solidarietà e di testimonianza di chi sceglie di stare dalla parte di una organizzazione umanitaria, invece che dalla parte di chi con la violenza chiude ospedali".
Tra i vip che hanno aderito alla protesta: Fiorella Mannoia, Lella Costa, Vauro, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Paola Turci.

Intanto l'inviato speciale del ministro Frattini ha recapitato a Karzai il messaggio del ministro  e una lettera del Presidente del Consiglio riguardo ai tre cittadini italiani arrestati.


MANIFESTAZIONE ROMA - EMERGENCY - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO