BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CRISI PDL/ Berlusconi a Porta a Porta: lo scontro con Fini non dipende da me, Bossi l'unico alleato che abbiamo

Pubblicazione:

BerlusconiBossi_R375.jpg

SILVIO BERLUSCONI - PORTA A PORTA: Silvio Berlusconi è intervenuto con una nuova dichiarazione sulla crisi del Pdl e lo scontro con Gianfranco Fini a pochi giorni dalla Direzione Nazionale del Popolo della Libertà: «Non si tratta di rimproverare niente a nessuno. Qui si tratta di superare momenti magari negativi che però non hanno fondamento alcuno nel nostro partito».

Queste parole sono andate in onda all'interno della trasmissione Porta a Porta di questa sera:  «Il Pdl ha avuto un congresso trasparente che ha approvato uno statuto che affida agli organi del partito la responsabilità di certe decisioni. Questo finora è sempre avvenuto con successo anche perchè il Pdl ha vinto tutte le elezioni da quando è sceso in campo».

«Il Pdl ha vinto tutte le elezioni in cui è sceso in campo. In un anno ha saputo essere vincente. Credo che tutto si possa migliorare, come è logico che sia, ma credo che non si possa prescindere dal sistema della democrazia delle decisioni che è stata adottata dal partito».

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >