BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FOTOGALLERY FORMIGONI/ Il quattro volte presidente ufficializza la nuova giunta regionale

Pubblicazione:venerdì 23 aprile 2010

Formigoni_RobertoR375_22sett08.jpg (Foto)

ROBERTO FORMIGONI UFFICIALIZZA LA NUOVA GIUNTA - Roberto Formigoni, neo eletto per la quarta volta governatore della Lombardia, dopo aver ufficializzato giovedì l’entrata in carica ha presentato oggi la nuova giunta. «Questa squadra di Governo ha l’obiettivo di realizzare appieno il programma elettorale che è poi stato firmato e controfirmato dagli elettori al momento del voto. Agli assessori dico sempre, che non devono pensare di gestire la loro delega in modo solitario, si tratta di una responsabilità collegiale, la Giunta è un luogo di lavoro» ha detto il presidente della Lombardia Roberto Formigoni.


Leggi anche: SCENARIO/ 1. Mauro (ex FI): Caro Fini, non esistono correnti di idee ma solo di potere, di M. Mauro
 


LA PRIMA RIUNIONE UFFICIALE DELLA GIUNTA - La giunta lombarda di riunirà ufficialmente, per la prima volta, il prossimo 29 aprile. «Abbiamo molte priorità ma certamente siamo sommamente impegnati nell’affrontare l’emergenza del lavoro e dell’economia» ha spiegato Roberto Formigoni. Lunedì saranno, infatti, riuniti gli Stati generali dell’Economia, in presenza di tutte le categorie produttive.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI POLITICA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON TUTTI I MEMBRI DELLA GIUNTA FORMIGONI E LA FOTOGALLERY, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >