BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE GIANFRANCO FINI/ Video - "Parlare di nuove elezioni è da irresponsabili"

Pubblicazione:

berlusconi_fini_R375.jpg

FINI ESCLUDE L'IPOTESI DI NUOVE ELEZIONI - Il presidente della Camera Gianfranco Fini mette le mani avanti e sgombra il campo da ogni ipotesi fantasiosa che riguardano il Pdl e lui stesso da vicino. Non ci saranno nuove elezioni. Lo ha detto in riferimento alle voci dei giorni scorsi e alle dichiarazioni di leader politici come Umberto Bossi che ventilavano la possibilità di ricorrere alle urne per dar luogo ad un regolamento di conti interno al Pdl. Gianfranco Fini ha negato in maniera categorica l'ipotesi di elezioni anticipate definendo da irresponsabili il solo parlarne. Lo ha fatto nel corso della trasmissione di Lucia Annunziata In Mezz'ora.


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI POLITICA DE ILSUSSIDIARIO.NET


PER FINI E' DA IRRESPONSABILI PARLARE DI ELEZIONI ANTICIPATE - «È da irresponsabili il solo parlare di elezioni anticipate perché gli italiani non capirebbero», ha affermato ancora il presidente della Camera Gianfranco Fini. «Conosco Berlusconi e Bossi, so che entrambi sono coscienti che le elezioni in questo momento sarebbero il fallimento dell'attuale maggioranza, e metterebbero a rischio anche il federalismo, esponendo il paese ad un rischio enorme» - ha continuato Fini, ricordando quello «che sta accadendo in Grecia.


Leggi anche: SCENARIO/ 1. Mauro (ex FI): Caro Fini, non esistono correnti di idee ma solo di potere, di M. Mauro

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE IN CUI GIANFRANCO FINI NEGA L'IPOTESI DI ELEZIONI ANTICIPATE, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >