BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE CASO BOCCHINO/ Video - Fini: “Bocchino dimissionato senza ragioni. Ha la mia solidarietà”

Pubblicazione:

Finicontrario_R375.jpg

LE POLEMICHE SUL CASO BOCCHINO - Com’era prevedibile, la scia di polemiche culminate nella Direzione nazionale del Pdl, e che aveva avuto uno dei momenti più accesi nello scontro tra Italo Bocchino e Maurizio Lupi nella trasmissione condotta da Gianluigi Paragone, L’Ultima parola, non si è estinta con le dimissioni di Italo Bocchino da vice-capogruppo del Pdl alla camera. A gettare legna sul fuoco, ancora una volta, è il presidente della Camera Gianfranco Fini.

 

Leggi anche: SCENARIO/ La "fase 2" dello scontro Fini-Berlusconi ha un protagonista a sorpresa, di A. Picariello


PER FINI BOCCHINO E’ STATO DIMISSIONATO SENZA RAGIONI - «Io ritengo che l’onorevole Bocchino sia stato dimissionato senza ragioni: non mi risulta che avesse fatto male il vicepresidente del gruppo, e ha la mia piena solidarietà» ha dichiarato il presidente della Camera Gianfranco Fini, nel rispondere, all’università dell’Insubria, alle domande di uno studente di scienze della comunicazione. «Al tempo stesso – ha continuato Gianfranco fini - ritengo che non si possa dire “ecco: questa è la dimostrazione del fatto che, all’interno del Pdl, non si possano esprimere le proprie opinioni”. Tra l’altro, Bocchino l’ha espressa la sua opinione. Altrimenti tu non la potresti conoscere».


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI POLITICA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLE DICHIARAZIONI DI FINI SU ITALO BOCCHINO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >