YOUTUBE LOMBARDIA/ Videogallery 1° Consiglio Regionale – Nicole Minetti & Bossi Jr all’esordio

- La Redazione

Tra polemiche e contestazioni varie si è tenuta oggi la prima seduta del Consiglio regionale della Lombardia.

Pirellone_R375

Tra polemiche e contestazioni varie si è tenuta oggi la prima seduta del Consiglio regionale della Lombardia. Sono stati 80 i consiglieri presenti, 43 dei quali al loro debutto. Al primo Consiglio regionale della Lombardia, in particolare, hanno partecipato Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Nord e consigliere più giovane in aula e Nicole Minetti, igienista dentale ed ex showgirl.

Leggi anche: LOMBARDIA/ Primo Consiglio Regionale con l’esordio di Bossi Jr e la contestazione dei radicali

Nicole Minetti, 25 anni, igienista dentale del San Raffaele ed ex showgirl, a differenza del figlio di Umberto Bossi – che con i giornalisti è parso parecchio a suo agio -, ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Probabilmente per far passare un po’ di acqua sotto i ponti e lasciare che si plachino le polemiche legate alla sua candidatura. E per non dare materiale ai giornalisti per alimentarne altre. Nicole Minetti si è presentata al suo primo giorno di Consiglio in tailleur, pantaloni neri, camicia bianca e croce al collo. Nicole Minetti ha taciuto. Ma, al suo posto, ha parlato Renzo Bossi: «Se è intelligente quanto è bella penso che faremo grandi progetti insieme» ha detto il figlio del leader del Carroccio al termine del suo primo giorno da consigliere.

 Nel corso della giornata si è verificato anche qualche episodio di tensiobne: «Siete tutti degli abusivi – ha urlato Cappato – perché siete stati eletti in modo illegale» ha urlato l’esponente radicale Marco Cappato mentre veniva portato fuori dall’aula dai commessi.

 

PER I VIDEO DI YOUTUBE DI NICOLE MINETTI E DELLE DICHIARAZIONI DI RENZO BOSSI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

 

PER IL DELLE DICHIARAZIONI DI RENZO BOSSI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 

GUARDA IL VIDEO 

 

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie