BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

FACEBOOK/ Berlusconi vuol farsi intervistare dal popolo della rete

SILVIO BERLUSCONI SBARCA SU FACEBOOK - Per Berlusconi la nuova frontiera. Il conto alla rovescia è partito, siamo a meno 30. È giunto il momento dello sbarco su internet

BerlusconiFb_R375.jpg(Foto)

SILVIO BERLUSCONI SBARCA SU FACEBOOK - Per Berlusconi la nuova frontiera. Il conto alla rovescia è partito, siamo a meno 30. È giunto il momento dello sbarco su internet.
Lo racconta Antonio Palmieri al settimanale "A". Il coordinatore azzurro, esperto di rete,  sta ancora studiando gli ultimi dettagli, ma è sicuro del successo dell'iniziativa. 

Dalle sue parole filtra la decisione di Silvio Berlusconi a muoversi su questa linea, lui che "non sa navigare, ma ha capito le potenzialità di questo strumento".

Siamo al Berlusconi 2.0, che debutterà in una videointervista su ForzaSilvio.it tra qualche giorno, ma il progetto sembra più ambizioso. Berlusconi pare che stia meditando a un'intervista diretta con il popolo della rete, con la possibilità di inviare domande e di rispondere in tempo reale.

"Per la prima volta nella storia politica un premier si farà intervistare dal popolo". Per lo staff azzurro, a giudicare dai gruppi anti-premier, la strada però è ancora molto lunga.