BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FAREFUTURO/ FfWeb Magazine attacca La Russa: non si mischia l'Afghanistan con l'Inter

Pubblicazione:

la_russaR375.jpg

FAREFUTURO ATTACCA IGNAZIO LA RUSSA: FareFuturo, faro culturale della minoranza finiana del Pdl, attacca il ministro Ignazio La Russa, reo di aver mischiato Inter e Afghanistan, calcio e morte.

L'ex colonnello di Alleanza Nazionale, noto tifoso interista impegnato ieri nelle conferenze stampa in occasione dell'uccisione di due militari in Afghanistan, è il bersaglio dell'editoriale on line su Ffwebmagazine, dal titolo: "Se questa è la vera destra". Nella foto La Russa e Santanché.

«C’è chi - beato lui - sa di avere il copyright della “destra” in Italia - scrive Federico Brusadelli sulla rivista online - E lo ricorda costantemente, sottolineando cosa sia e non sia “di destra”, cosa piaccia o non piaccia al “popolo di destra”».

«E allora viene da chiedersi se è davvero così di destra che il titolare della Difesa, nel giorno in cui due nostri militari perdono la vita in Afghanistan, dirami un comunicato dal quale si apprende che pur "nel rispetto dei tragici avvenimenti che hanno coinvolto oggi i nostri militari in Afghanistan, il ministro Ignazio La Russa... ci tiene a specificare che il Siena ha solo inutilmente cercato uno sterile e inutile zero a zero con un “catenaccione” vecchia maniera quasi che l'importante fosse ostacolare l'Inter anziché cercare un risultato di prestigio per se stesso"».

 

FAREFUTURO ATTACCA LA RUSSA - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >