BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FOTOGALLERY DDL INTERCETTAZIONI/ I senatori dell’Idv protestano con dei post-it in bocca: “No Bavaglio”

I senatori dell’Idv hanno protestato in Aula contro il Ddl sulle intercettazioni. I senatori dell’Italia dei Valori hanno protestato con vistosi post-it in bocca con scritto “No bavaglio”

protestaidv4R375.jpg (Foto)

LA PROTESTA DEI SENATORI DELL’IDV - I senatori dell’Idv hanno protestato in Aula contro il Ddl sulle intercettazioni. I senatori dell’Italia dei Valori hanno protestato con vistosi post-it in bocca con scritto “No bavaglio”

 


CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LA FOTOGALLERY DELLA PROTESTA DELL’IDV

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI POLITICA

 

Il disegno di legge sulle intercettazioni approderà in aula al Senato nel pomeriggio di lunedì 31 maggio. Intanto, dopo che il disegno di legge è stato vagliato dalla commissione Giustizia del Senato, senatori dell’Italia dei Valori hanno protestato platealmente. Gli esponenti dell’Idv, si sono rivolti verso la zona in cui si trovavano i giornalisti con dei vistosi post-it in bocca con scritto ''No Bavaglio''. «I delinquenti festeggiano - ha dichiarato il capogruppo dell’Idv al Senato Felice Belisario - e hanno ordinato vagonate di champagne con cui brindare alla salute di Berlusconi e di Alfano. Il Parlamento, il Senato è continuamente violentato dall'uso spregiudicato della legislazione».

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LA FOTOGALLERY DELLA PROTESTA DELL’IDV