BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video: la lite tra D’Alema e Sallusti a Ballarò

Ieri sera a Ballarò è andata in scena una lite tra Massimo D’Alema e Alessandro Sallusti, vicedirettore de Il Giornale

D_Alema_Sallusti_BallaroR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Video: la lite tra D’Alema e Sallusti a Ballarò - Ieri sera a Ballarò è andata in scena una lite tra Massimo D’Alema e Alessandro Sallusti, vicedirettore de Il Giornale. L’ex Premier è apparso furioso, tanto da lanciarsi in insulti al giornalista.

La puntata di Ballarò di ieri è stata in larga parte dedicata alle dimissioni del ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola. Sallusti è partito al contrattacco nei confronti di D’Alema, andando a ripescare la vicenda di affittopoli. D’Alema, questo il pensiero di Sallusti, non può fare il moralista e darci lezioni in quanto a case, dato che per anni ha pagato un affitto irrisorio per un appartamento.

D’Alema ha cercato di replicare facendo notare che lui aveva semplicemente pagato l’affitto che era richiesto e che, a differenza di Scajola, non si era fatto pagare la casa da altri. Ma Sallusti l’ha continuamente interrotto chiedendogli: lei non si è mai accorto di pagare troppo poco? Lei pagava un decimo del valore di mercato.

Dapprima D’Alema è scoppiato dicendo che l’accostamento tra lui e Scajola era del tutto improprio. "Allora perché se ne è andato dalla casa in affitto?",  gli ha chiesto Sallusti, concludendo che D’Alema si era comportato esattamente come Scajola. A quel punto, un po’ coperto dagli applausi del pubblico, D’Alema ha sbottato: “Ma vada a farsi fottere! Lei è un bugiardo e un mascalzone”.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO CON LA LITE TRA D’ALEMA E SALLUSTI A BALLARO’ CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


COMMENTI
05/05/2010 - L'ho vista. (claudia mazzola)

D'Alema aggressore a senso unico, invece ammiro Sallusti che pur con tremore ha mantenuto sempre la calma, non è facile e ci ha dato un buon esempio.