BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE BERLUSCONI-BALLARO’/ Video - La telefonata a sorpresa del premier: “Giannini mente, i sondaggi di Pagnocelli sono fasulli”

Pubblicazione:mercoledì 2 giugno 2010

ballar%C3%B2_R375.jpg (Foto)

LA TELEFONATA DI BERLUSCONI A BALLARO’ - Telefonata a sorpresa di Silvio Berlusconi a Ballarò. Che, nel corso della trasmissione, telefona in diretta per smentire e precisare alcune dichiarazioni del vicedirettore di Repubblica Giannini e il sondaggio dell’Ipsos di Nando Pagnocelli. Nella telefonata a Ballarò Berlusconi sostiene che sia Giannini che Pagnocelli abbiano dichiarato il falso.

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA TELEFONATA DI BERLUSCONI A BALLARO’

 

Leggi anche: MANOVRA/ Caro Bossi, sulle Province dì qualcosa di leghista..., di L. Santambrogio

 


Berlusconi non si trattiene e, nel corso della puntata di ieri di Ballarò, telefona in studio per precisare e smentire alcune dichiarazioni fatte nel corso della trasmissione. «Buonasera – dice -, chiedo scusa ma, francamente, certe cose non si riescono a sopportare: volevo dire che il giornalista di Repubblica, Giannini, ha mentito spudoratamente». Per Berlusconi è del tutto infondata la tesi secondo la quale «da parte mia non c’è stato mai un contributo all’evasione fiscale. Sono il primo contribuente d‘Italia, con il mio governo gli introiti in seguito al contrasto all’evasione fiscale sono cresciuti di molto, con questo decreto un altro colpo in avanti». Secondo il presidente del Consiglio, «è menzogna assoluta proclamare come è stato fatto che io avrei in qualche modo giustificato e sostenuto l’evasione». La seconda precisazione del presid3nte del Consiglio, riguarda i sondaggi pubblicata durante la puntata dell’Ipsos di Nando Pagnoncelli: «La seconda cosa è che i sondaggi apparsi sono fasulli. Ho in mano il sondaggio di Euromedia, in cui il presidente del Consiglio ha il 62% di apprezzamento da parte degli italiani e il mio governo, unico governo che in Europa ha vinto le elezioni del medio termine, è vicino al 50%. Tanto vi dovevo, perché non posso accettare che in una televisione di Stato si dicano queste menzogne». E mette giù.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI POLITICA

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA TELEFONATA DI BERLUSCONI A BALLARO’

 


  PAG. SUCC. >