BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

BERLUSCONI/ “Bella e laureata, mica come Rosy Bindi”. La battuta del presidente del consiglio a un incontro con universitari

Silvio Berlusconi a una studentessa: Lei è bella e laureata, non è mica come Rosy Bindi. Le polemiche

berlusconi2r375.jpg(Foto)

Silvio Berlusconi e Rosy Bindi, ancora una battuta sull’esponente dell’opposizione. Durante un incontro con gli studenti dell’università telematica di Novedrate, vicino a Como. All’incontro non erano invitati i giornalisti, per cui la battuta di Berlusconi è stata riferita da qualcuno degli studenti presenti.
 

A una studentessa, Berlusconi avrebbe dunque detto: “Lei è bella e laureata a pieni voti, niente a che vedere con Rosy Bindi”. Immediate le reazioni appena i tg hanno riportato la notizia. La diretta interessata, Rosy Bindi, ha commentato: “Mi limito con tristezza a prendere atto che tra i tanti segnali della fine dell'impero c'è anche questa, ormai logora, ripetitività delle sue volgarità”. Maurizio Migliavacca, coordinatore della segreteria Pd, ha invece commentato: “Persino la pazienza ha un limite ma, evidentemente, non il cattivo gusto del Presidente del Consiglio che anche oggi continua a riproporre un repertorio finto-maschilista davvero di infimo livello”.