BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONFERENZA STAMPA VERDINI/ Video – Bagarre durante la conferenza. La rissa tra Ferrara, la Fusani e Stracquadanio

Nel corso della conferenza stampa show di Denis Verdini  non sono mancati momenti di tensione.

ferrara-urlaR375.jpg (Foto)

LA CONFERENZA STAMPA DI DENIS VERDINI, LA RISSA FERRARA-FUSANI-STRACQUADANIO E LE REAZIONI POLITICHE - Nel corso della conferenza stampa show, in cui Denis Verdini ha risposto puntualmente ad ogni domanda, dichiarandosi innocente su tutta linea per i fatti legati alla "P3", dicendosi dispiaciuto per l’atteggiamento di Fini, che non ha difeso nessuno, e oltraggiato per quello di Bocchino che «in circostanze analoghe, quando per lui fu presentata una richiesta d’arresto, fu difeso da tutto il Pdl», non sono mancati momenti di tensione. Al centro della bagarre, una domanda della Fusani, giornalista, dell’Unità, circa il versamento di un assegno.


La tensione è salita alle stelle quando Claudia Fusani ha chiesto a Verdini di render conto di alcuni assegni versati per il Giornale di Toscana. La giornalista chiede dettagli, ma Giorgio Stracquadanio, deputato del Pdl seduto in prima fila, inveisce: «Signora sta dicendo una montagna di caz….!».Immediata la risposta della cronista, che urlando a gran voce replica: 'Le caz.... le dirà lei, tenga a posto le parole». Verdini tenta di sedare gli animi. La Fusani sta per riprendere con le domande, quando è il direttore del Foglio, Giuliano Ferrara, presente alla conferenza a inferocirsi: «Adesso basta – urla alzandosi in piedi - perché non chiedete a lei come mai è passata da Repubblica all'Unità in condizioni ancora da chiarire?! La Fusani che dà lezioni di moralità! Siamo in uno Stato di polizia!», attacca mentre abbandona l’aula.

 

Leggi anche: SCENARIO/ Ecco come Berlusconi licenzia Fini e la manovra, di L. Icini

 

Leggi anche: SCENARIO/ L'ultima idea del Cavaliere per resistere a Tangentopoli 2, di A. Fanna


CLICCA QUI O >> QUI SOTTO PER LE REAZIONI POLITICHE ALLA BAGARRE E IL VIDEO DELLA BAGARRE NEL CORSO DELLA CONFERENZA STAMPA DI DENIS VERDINI