BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA VIDEO/ La conferenza stampa di Fini per rispondere a Berlusconi

Pubblicazione:

fini_gianfranco1R375_22mag09.jpg

DIRETTA VIDEO - La conferenza stampa di Fini per rispondere a Berlusconi - Il primo passo l’ha fatto ieri Silvio Berlusconi, attraverso un documento dell’ufficio di presidenza del Pdl molto duro nei confronti di Gianfranco Fini e dei suoi fedelissimi Bocchino, Granata e Briguglio.

Così si è aperto il processo che porterà inevitabilmente al divorzio tra Berlusconi e Fini, un sodalizio nato 16 anni fa e che nel corso dell’ultimo anno si è sfaldato in maniera irreparabile. Oggi toccherà a Gianfranco Fini e ai tre onorevoli “sfiduciati” replicare, attraverso una conferenza stampa. Facile immaginare, almeno stando alle dichiarazioni dei giorni scorsi, che non accetteranno facilmente di essere messi in questo modo alla porta del Pdl.  Soprattutto è molto probabile che il presidente della Camera annunci di non avere alcuna intenzione di rinunciare alla sua carica istituzionale.

In base alle parole che arriveranno da questa conferenza stampa sarà più facile capire quali saranno le possibili strategie che Berlusconi metterà in atto per portare a termine il suo nuovo obiettivo: liberarsi di Fini.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI FINI




 PER GUARDARE IN DIRETTA VIDEO LA CONFERENZA STAMPA CLICCA QUI O  IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >