BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE CORTINA INCONTRA/ Video - Doris: Berlusconi? E’ un dono di Dio

Per Ennio Doris, il presidente di Banca Mediolanum, Berlusconi è un dono di Dio. Doris ha definito Berlusconi un dono da Dio dal palco di Cortina InConTra

dorisR375.jpg (Foto)

PER DORIS BERLUSCONI E’ UN DONO DI DIO - Per Ennio Doris, il presidente di Banca Mediolanum, Berlusconi è un dono di Dio. Doris ha definito Berluisconi un dono da Dio dal palco di Cortina InConTra.


L’amicizia tra Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum, e Silvio Berlusconi, socio, attraverso Fininvest al 36 per cento della banca, va ben oltre quello che chiunque avrebbe potuto immaginare. Chi è Berlusconi?, viene chiesto a Doris dal palco di Cortina InConTra, mentre si trova tra Roberto Gervaso ed Enrico Cisnetto. «Sono 30 anni ormai che lo conosco e non solo dal punto di vista imprenditoriale ma anche dal punto di vista umano», risponde Doris. «Come partner, non potevo sperare di averne uno migliore di lui. Potrei rispondere con la definizione che ha dato di lui Don Verzé, 15 giorni fa, sopra il Duomo di Milano…». Viene interrotto: «Quello che lo vuol far vivere 150 anni!», chiosa Cisnetto. «Esatto», risponde Doris. «Ma lui vuole viverne 200!», lo incalza Cisnetto. Doris riprende a parlare: «don Verzè gli ha detto: “Tu sei un dono” di Dio”. Io sono assolutamente convinto di questo».

 

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER IL VIDE DI YOUTUBE DI DORIS CHE DEFINISCE BERLUSCONI UN DONO DI DIO