BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

ELEZIONI ANTICIPATE/ Bossi: mai più con Casini. Unica alternativa, le elezioni. Casini: Bossi può stare tranquillo

Il leader della Lega Nord Umberto Bossi ha dichiarato che non farà mai più parte di una coalizione di cui faccia parte Casini.

BossiUmberto_R375.jpg(Foto)

Il leader della Lega Nord Umberto Bossi ha dichiarato che non farà mai più parte di una coalizione di cui faccia parte Casini.

Nella maggioranza sembra si destino che continui a mantenersi una situazione di stallo. L’ipotesi di far entrare l’Udc nel governo e rimpinguare le fila dei deputati assottigliatasi dopo l’uscita dei figiani sembra destinata a cadere dopo la stroncatura di Bossi. «Ho telefonato a Silvio e gli ho detto che non va bene. Gli ho detto: guarda che con Casini noi non ci stiamo. Nomen omen, Casini uguale a casino», ha dichiarato il leder della Lega Nord Umberto Bossi. L’unica alternativa, visto l’aut aut del capo del Carroccio, in caso di caduta del governo, rimangono le elezioni anticipate. «Berlusconi ha detto che ha un progettino da portare in Parlamento. Se lo votano bene altrimenti si va alle elezioni. Io penso che bisogna andare alle elezioni comunque. Mi sembra improbabile che si possa andare avanti così» ha spiegato il capo del Carroccio dal palco della Berghèm Fest .