BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO YOUTUBE/ Video - Bocchino: ecco chi ha costruito il dossier contro Fini

Pubblicazione:

BocchinoAnnozero_R375.jpg

Italo Bocchino ieri sera alla prima puntata di Annozero. L’esponente di Futuro e Libertà ha parlato del caso Fini e Montecarlo: “Valter Lavitola, direttore ed editore del quotidiano Avanti! è l’uomo che ha costruito questa patacca”. Bocchino si riferisce al dossier con tutte le accuse rivolte a Gianfranco Fini per l’acquisto della casa di Montecarlo.

Michele Santoro chiede al politico se abbiano prove: “Certamente abbiamo prove” risponde “per difendersi si fanno indagini e con queste indagini noi possiamo dimostrare che il cognato di Fini non è proprietario i questa società accusata di aver trafficato per l’acquisto dell’appartamento. Il signor Lavitola invece è molto vicino a Berlusconi, lo ha accompagnato nel viaggio in Brasile non si sa con quale incarico, lo stesso Berlusconi ci disse ai tempi che Lavitola lo aveva aiutato molto in campagna elettorale”.

Lavitola recentemente è stato nominato delegato italiano in alcuni paesi del centroamerica. Intanto i servizi segreti italiani sono costretti per la seconda volta in pochi giorni a negare la loro partecipazione in tutta a faccenda.

 

 

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI ITALO BOCCHINO IERI SERA AD ANNOZERO


  PAG. SUCC. >