BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CASA MONTECARLO/ Youtube - Gianfranco Fini, domani il video-verità

Pubblicazione:

FiniConferenzaStampaPdl_R375.JPG

VIDEO-VERITA' GIANFRANCO FINI SULLA VILLA DI MONTECARLO: Domani sarà il giorno della verità: con un video Gianfranco Fini chiarirà la sua posizione sulla famigerata villa di Montecarlo, di cui si parla ormai da mesi.

Generazione Italia e il Secolo d’Italia trasmettteranno il videomessaggio che finirà poi su Youtube. A tema non solo gli scandali, ma anche un giudizio sull’attualità politico-istituzionale che il Paese sta attraversando.

La casa, lasciata in eredità dalla Colleoni ad Alleanza Nazionale, secondo le accuse dei giornali, sarebbe finita nelle mani del cognato di Fini, Giancarlo Tulliani, per un prezzo irrisorio. Fini si era dichiarato all'oscuro di tutto, ma è stato accusato da alcuni testimoni di aver frequentato più volte l'appartamento.

A complicare le cose un documento recentemente pubblicato secondo cui Giancarlo Tulliani sarebbe dietro le due società off-shore a cui An avrebbe ceduto la villa. Futuro e Libertà ha contestato il documento, ma Il Fatto Quotidiano ha intervistato Lorenzo Rudolph Francis, ministro della Giustizia di Santa Lucia, che ha confermato la veridicità del documento.

 





VIDEO-VERITA' GIANFRANCO FINI SUL CASO MONTECARLO - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >