BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CASO MONTECARLO/ Ministro Santa Lucia conferma: il documento è autentico, l'ho compilato io

Pubblicazione:

fini_gianfranco1R375_22mag09.jpg

MONTECARLO - MINISTRO SANTA LUCIA CONFERMA CONFERENZA STAMPA: "LA LETTERA E' AUTENTICA" - C'era molta attesa per la conferenza stampa del ministro di Santa Lucia Lorenzo Rudolph Francis per far luce sull'ultima puntata dello scandalo di Montecarlo. Si è svolta in tre minuti al termine di una riunione del governo di Santa Lucia.

Il ministro Rudolph Francis è stato lapidario: "Sì, il documento è mio, l'ho compilata io. Questo tipo di documenti viene emesso quando il nome del nostro Stato viene citato in caso di inchieste o notizie giornalistiche. Raramente questi documenti arrivano all'attenzione della stampa, ma in questo caso era giusto farlo".

Lo Stato di Santa Lucia conferma ufficialmente quindi che dietro alla Timara ltd (società off-shore a cui Alleanza Nazionale cedette la casa ereditata dalla Contessa Colleani) è di proprietà di Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini.

Le cose per il Presidente della Camera sembrano complicarsi, alla vigilia dell'attesissimo videomessaggio-verità di domani (in diretta su Generazione Italia e Il Secolo d'Italia, in differita su Youtube).

 

 

 

 

CASO MONTECARLO - CONFERENZA STAMPA - MINISTRO SANTA LUCIA LORENZO RUDOLPH FRANCIS - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >