BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUDIOMESSAGGIO BERLUSCONI/ Il premier gioca d'anticipo sul messaggio di Fini: "La politica italiana dà un'immagine di sé disastrosa"

Berlusconi, in un audio messaggio inviato ai promotori della libertà si dice convinto che l’immagine che sta dando la politica italiana di sé è disastrosa

BerlusconiPreoccupazione_R375.jpg (Foto)

Berlusconi, in un audio messaggio inviato ai promotori della libertà si dice convinto che l’immagine che sta dando la politica italiana di sé è disastrosa.

E’ rammaricato, il premier, di quello che sta avvenendo in questi giorni nel panorama politico. Lo ha detto, anticipando il videomessaggio di Fini, in un audiomessaggio, inviato ai Promotori della Libertà. «L'immagine che dà di sé la politica è un disastro, molto peggio del teatrino di sempre degli insulti e delle falsità», ha detto Berlusconi. «Fuori – ha aggiunto - da questo teatrino il nostro governo, invece, il governo del fare, ha continuato a lavorare in silenzio su cose concrete nell'interesse di tutti gli italiani». Secondo il presidente del Consiglio, gli italiani hanno oggi un gran bisogno di valori positivi, «etici e morali» e, soprattutto, «hanno bisogno di ritrovare la fiducia nello Stato». In questo, tuttavia, secondo il premier, un contributo non indifferente proviene dalle nostre truppe in Afghanistan: «Il messaggio che il lavoro straordinario dei nostri soldati in Afghanistan lancia agli italiani racchiude tutto questo e merita di essere conosciuto e considerato, merita di ricevere il plauso di tutto il Paese».


CLICCA >> QUI SOTTO PER L’AUDIOMESSAGGIO DI BERLUSCONI