BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GIANFRANCO FINI MIRABELLO/ Attesa per l’intervento del leader di Futuro e Libertà, oggi alle 18 alla Festa del Tricolore. La diretta su Sky

Attesa per il discorso di Gianfranco Fini oggi alle ore 18 a Mirabello

fini_R375.jpg (Foto)

GIANFRANCO FINI INTERVENTO MIRABELLO – E’ il giorno di Gianfranco Fini. Oggi alle 18 il leader di Fli parla alla Festa del Tricolore di Mirabello. Si attendono circa 10mila sostenitori, e c’è già chi parla di “nuovo partito”. E anche se Berlusconi ha giocato d’anticipo togliendo il processo breve dai punti da approvare del governo, tutta la maggioranza vuole sapere se Fini annuncerà veramente la nascita di una nuova forza politica, o farà un clamoroso passo indietro.

Il discorso di Fini, previsto della durata di un’ora, viene trasmesso integralmente in diretta su Sky. Con lui sul palco, mentre parla, i dirigenti della corrente di Futuro e Libertà. Niente pentiti dunque, sarà un segnale di unità. Fini esporrà le sue idee sui punti che Fli ha sollevato più volte: legalità, sicurezza, economia e lavoro per i giovani. Sulla giustizia: sì allo scudo per le alte cariche, no a norme che cancellano i processi. Ma anche sul conflitto d'interessi e sulle campagne mediatiche contro gli avversari. Fini non fornirà però spunti per una rottura insanabile.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DEL DISCORSO DI GIANFRANCO FINI OGGI A MIRABELLO