DIRETTA STREAMING/ Oggi 12 gennaio 2011 Fazio, Sacconi e Vito alla Camera. Su diossina, Fiat e fisco. Segui il question time su Rai.tv

- La Redazione

In diretta le audizioni dei tre ministri di Welfare, Rapporti con il Parlamento e Salute

parlamentoR400 Immagine d'archivio

Question time per tre mininistri. Il ministro della Salute, Ferruccio Fazio, risponderà, alla Camera, a una interrogazione sulle iniziative in merito al recente fenomeno della contaminazione da diossina di uova e carni provenienti da allevamenti tedeschi. Gli italiani corrono dei rischi?

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Elio Vito, risponderà ad una interrogazione – rivolta al ministro dell’Economia – sulle iniziative per escludere l’imposizione fiscale sulle donazioni ricevute dalle famiglie e dalle imprese venete colpite dall’alluvione; ad una interrogazione – rivolta al ministro degli Affari esteri – sugli orientamenti in merito ad eventuali iniziative di protesta nei confronti del Governo bielorusso; ad una interrogazione – rivolta al ministro per lo Sviluppo economico – sulle iniziative relative all’ambito di applicazione della disciplina in materia di obblighi a carico degli operatori di servizio audiovisivo.

Il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, risponderà ad interrogazioni sulle problematiche relative all’attività di verifica dell’invalidità civile nei confronti delle persone affette da gravi patologie; sugli interventi del Governo in merito alla trattativa riguardante lo stabilimento Fiat di Mirafiori; sulle iniziative per ridurre la disoccupazione giovanile, con particolare riferimento ai neo-laureati e ai giovani in possesso di qualifiche professionali.

Puoi seguire il question time di oggi in diretta tv, su Rai Due a partire dalle ore 15.00, oppure in streaming, quindi dal tuo pc, su Rai.tv e sulla web tv della Camera (i link alla pagina seguente).

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie