BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MATTINO 5/ Legittimo impedimento, Berlusconi alla trasmissione Tv di Belpietro

MATTINO 5, Legittimo impedimento: Berlusconi alla trasmissione Tv di Belpietro

berlusconi_mitra_R375.jpg (Foto)

LEGITTIMO IMPEDIMENTO - BERLUSCONI A MATTINO 5  CON BELPIETRO - Berlusconi sarà ospite questa mattina della trasmissione tv di Maurizio Belpietro, Mattino 5, alll'indomani della sentenza della consulta sullo scudo.

Il verdetto della Corte Costituzionale di ieri, che ha parzialmente bocciato la legge sul legittimo impedimento che avrebbe dovuto evitare a Silvio Berlusconi di doversi difendere nei tre processi a suo carico, fa discutere.

L’opposizione esulta, dal popolo viola al Pd, impegnato ieri in verità in una direzione nazionale drammatica. Prudenti il ministro Alfano, Ghedini e Cicchitto che hanno voluto sottolineare il fatto che l'"impianto generale è stato riconosciuto come valido".



LEGITTIMO IMPEDIMENTO - BERLUSCONI A MATTINO 5  CON BELPIETRO - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO


COMMENTI
14/02/2011 - Interviste Premier (Luigi Murtas)

Le interviste del Premier a Mattino 5 e al Foglio sono sicuramente interessanti e vivaci, ma io pensavo che avrebbe risposto a una domanda semplice semplice: finiranno i lubrichi festini nelle sue residenze pubbliche e private o ha intenzione di continuare tranquillo? La domanda prescinde del tutto dalle indagini giudiziarie.