BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIORNALE/ Sallusti difende il premier dallo scandalo Ruby

Pubblicazione:domenica 16 gennaio 2011

Alessandro Sallusti Alessandro Sallusti

L'EDITORIALE DI SALLUSTI DI DOMENICA 16 GENNAIO - Il direttore de il Giornale firma l’ediotoriale di domenica 16 gennaio. «La stanza segreta di Silvio» il titolo di un articolo nel quale Sallusti afferma di «conoscere i dettagli dei regali di Berlusconi alle ragazze che avrebbero frequentato la sue case di Arcore e di Roma.
A differenza di Fini, che secondo Sallusti «nasconde la faccia», Berlusconi sta intervenendo, pubblicamente e in privato, per ribattere alle accuse della magistratura, segno di una encomiabile combattività. Il direttore descrive comunque un premier «infuriato» per l’ultimo scandalo sessuale che lo sta investendo.

 


Osserva Sallusti che«si indaga e curiosa con ridicole perquisizioni nel sottobosco dello spettacolo in cerca del preservativo fumante, si violano i computer di private cittadine per scoprire con grande spreco di soldi pubblici quello che tutte le settimane è stampato sui settimanali di gossip, cioè che le ragazzotte della tv sono a caccia di buone amicizie per fare carriera».

 

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L'EDITORIALE DI SALLUSTI SUL GIORNALE DI OGGI


  PAG. SUCC. >