BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Caso Ruby - Emilio Fede a "In mezz'ora": mai invitato ragazze alle cene con Berlusconi

Pubblicazione:

Emilio Fede ospite di In mezz'ora  Emilio Fede ospite di In mezz'ora

CASO RUBY - EMILIO FEDE A IN MEZZ'ORA - Emilio Fede, intervistato da Lucia Annunziata a In Mezz'ora, nega di aver mai invitato alcuna ragazza alle cene di Arcore. 

 

 

Il direttore del Tg 4 Emilio Fede, intervistato dalla trasmissione di Lucia Annunziata In Mezz’ora si difende dalla accuse, e dichiara: «nessuna delle ragazze è mai stata invitata da me a partire da Ruby». Secondo Fede, «il termine "portare" è volgare, meglio "invitare"», mentre sulle indagini «mi sento perfettamente sereno di una verità che è la mia verità», ha detto, aggiungendo: «C'è un'indagine e rispetto l'indagine, un po' meno una campagna mediatica che così aggressiva non ricordo da tempo. Credo ci sia più danno da parte di certa informazione. La mia amicizia col presidente del Consiglio è così forte che se avessi avuto bisogno di 400 mila euro o di più glieli avrei chiesti».

 

A proposito poi, dei racconti sui festini di Arcore trapelati dalle intercettazioni ha spiegato: «Le feste ad Arcore avevano uno svolgimento regolare e sicuro, ne posso essere testimone. Se qualche volta decideva di essere circondato da giovani donne, mi pare del tutto legittimo. Non ho mai visto nulla di trasgressivo». Sul perché Berlusconi avesse bisogno di circondarsi di 25 donne giovanissime, ha risposto così all’Annunziata: «Berlusconi non ha bisogno di incontri prezzolati con le donne. Il suo problema è di essere semplicemente una persona molto generosa, che ha aiutato tanta gente».

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA TRASMISSIONE IN MEZZ'ORA CON L'INTERVISTA AD EMILIO FEDE 


  PAG. SUCC. >