BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

VIDEO/ L'intervista di Silvio Berlusconi a Studio Aperto in versione integrale su TgCom

Le elezioni anticipate, i presunti dissidi nella maggioranza e l'inefficacia dell'opposizione: questi i principali temi affrontati nell'intervista del premier a Studio Aperto

BerlusconiAuguriTg5R400.JPG(Foto)

Elezioni, maggioranza e opposizione: l'intervento di Berlusconi - Si è trattata di un’intervista in esclusiva al presidente Berlusconi quella realizzata nel corso dell’edizione delle 12.25 del telegiornale di Italia Uno, Studio Aperto. Il premier si è detto sicuro che «entro fine gennaio matureranno le condizioni in Parlamento per consentirci di portare a termine la legislatura e completare il programma».
Il leader del Pdl si è anche detto convinto che le elezioni sarebbero poco utili per il bene dell’Italia: «c’è bisogno di stabilità e di continuità nell’azione di governo e noi abbiamo molte cose da fare. Ce lo chiedono tutti i protagonisti più importanti della nostra società - ha continuato Berlusconi - dall’industria alla Chiesa cattolica, e questo vuol dire che è una richiesta fondata». Secondo il premier è unanime la richiesta proveniente da tutti i settori del Paese di evitare una tornata di consultazioni anticipate.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA A SILVIO BERLUSCONI SU TGCOM