BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LEGGE STABILITA'/ Il Parlamento approva: 380 sì, 26 contrari, due astenuti. Scilipoti: "Colpo di Stato"

Napolitano e Mario Monti, foto Ansa Napolitano e Mario Monti, foto Ansa

"Da domani saremo commissariati da un personaggio che appartiene alla lobby delle banche ed è stato indicato non certo per salvare l’Italia, ma per garantire un gruppo di mercenari e di delinquenti" ha aggiunto. A quel punto il presidente della Camera Gianfranco Fini gli ha tolto la parola nonostante le sue proteste.

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
12/11/2011 - Concordo (Alberto Pennati)

con il giudizio dell'on. Scilipoti, su monti ossia "un personaggio che appartiene alla lobby delle banche" e credo di sapere a quale gruppo appartiene il presidente della Camera che gli ha tolto la parola (e dalle parole di Scilipoti si capisce).

 
12/11/2011 - Ich bin Sizilianer (Francesco Giuseppe Pianori)

Parafraso l'affermazione di J.F.Kennedy a Berlino per dire che sono d'accordo con l'On. Scilipoti: siamo in mano ad una banda di mercenari e delinquenti. L'ipocrisia dei membri del PD che si astengono svela il disegno liberticida del Presidente Napolitano. Tutti ricattati, tutti "becconi" o tutti complici contro il popolo italiano? Ci aspetta un altro regime "fascista" dal morso dolce come il topo. Domani l'incarico a Mario Monti e dopodomani il furto ai nostri conti correnti. Che tempistica! Ma Dio è giusto giudice...