BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Belpietro vs Innocenzi, la lite a "L'ultima Parola" di Paragone: sei una velina della sinistra!

A L'Ultima Parola la lite tra Belpietro e la Innocenzi

La lite Belpietro-Innocenzi La lite Belpietro-Innocenzi

YOUTUBE - L'ULTIMA PAROLA - LITE BELPIETRO-INNOCENZI - Parole grosse a L'Ultima Parola tra Belpietro e la Innocenzi. La collaboratrice di Santoro afferma che tra i giornalisti ci sono dei "prostituti" e così Maurizio Belpietro gli risponde per le rime. "Cara Innocenzi, ti sei mai chiesta perché sei stata assunta da Santoro? Ma tu non facevi la giornalista, tu non eri nessuno, non ti conosceva nessuno. Perché ti hanno pigliato? Perché Santoro vi prendono tutte così... Le giornaliste brave che non sanno fare le inchieste non le vuole?".

"Siete le veline del giornalismo di sinistra e fatela finita! Siete la stessa cosa"", sbotta Belpietro. "C'è grande maschilismo nella sua domanda?" risponde la Innocenzi. "Sono stata scelta dopo essere stata ospite per due volte nello spazio che oggi conduco in cui intervisto i giovani".

"In Rai non c'è nessuno in grado di fare le due domandine che fai tu la sera?" replica Belpietro.
A questo punto interviene Luca Telese. "Non si può accettare. Non è una velina! Ha fatto politica in Azione Giovani, poi nel Pd...". Belpietro però non ci sta "Luca, parla dei precari della Rai che sono stati scavalcati da Giulia Innocenzi".

A questo punto la polemica coinvolge anche il conduttore Paragone, che più di una volta, chiama a sé la telecamera per commentare ciò che sta accadendo.


 

YOUTUBE - L'ULTIMA PAROLA - LITE BELPIETRO-INNOCENZI - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO