BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATTINO CINQUE/ Berlusconi, "Manifestazione delle donne faziosa, vergogna"

Pubblicazione:

Silvio Berlusconi con il Capo dello Stato  Silvio Berlusconi con il Capo dello Stato

MATTINO CINQUE BERLUSCONI MANIFESTAZIONE DONNE - Silvio Belrusconi è intervenuto stamane alla trasmissione Mattino Cinque. Ovviamente il tema del suo intervento è stato incentrato sulla grande manifestazione delle donne di ieri che avrebbe radunato oltre un milione di persone. «Quella delle donne è stata una mobilitazione faziosa, vergogna.

Le dimissioni sono una proposta irricevibile, non ho tradito il mandato elettorale né ho tradito le riforme» ha detto il capo del governo. A proposito della proposta di dimissioni congiunte, lui e Fini, proposta dello stesso Fini, Berlusconi l'ha definita irricevibile.: «Lo scioglimento delle Camere non è nei pensieri, assolutamente, del presidente Napolitano. Tra l'altro nell'ultimo colloquio che ho avuto con lui al Quirinale mi ha garantito che finché c'è un governo che governa e una maggioranza politica che lo sostiene e che lavora non esistono motivi per sciogliere il Parlamento».

Poi ha commentato la manifestazione delle donne di ieri: «Le donne sanno quanta considerazione ho per loro. Nei loro confronti mi sono sempre comportato con grande attenzione e con grande rispetto, nelle mie aziende e nel governo. Sono davvero convinto cha abbiano una marcia in più. Le donne sono sempre state più brave a scuola sono più intelligenti e più preparate, più responsabili e arrivano alla soluzione dei problemi senza tanti ghirigori. Ho sempre cercato e cerco sempre di fare in modo che ogni donna si senta speciale».


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE PAROLE DI SILVIO BERLUSCONI A MATTINO CINQUE



  PAG. SUCC. >