BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

SARA GIUDICE/ La giovane Pdl anti-Minetti lancia la sua lista per le comunali

Sara Giudice, la giovane consigliere di Zona milanese, costituirà una lista civica con la quale si candiderà alla comunali.

Sara Giudice - Foto Ansa Sara Giudice - Foto Ansa

Sara Giudice, la giovane consigliere di Zona milanese, costituirà una lista civica con la quale si candiderà alla comunali.

Sara Giudice, la giovane consigliere di zona del comune di Milano, anti-Nicole Minetti ha intenzione di candidarsi alla amministrative. Alle prossime comunali ci sarà una lista civica da lei capeggiata. E’ stata la stessa giovane militante e darne annuncio dopo aver tentato, durante la manifestazione in difesa del cavaliere al Teatro dal Verme di Milano - In mutande, ma vivi -, di consegnare le firme raccolte contro la consigliere al centro dello scandalo Ruby a Giuliano Ferrara, promotore dell’iniziativa.

Si tratta di 12mila firme in cui la Giudice chiedeva ai cittadini di appoggiarla nel richiedere le dimissioni della Minetti. «Non c'è niente di male a chiedere un po' di etica alla politica. I giovani hanno bisogno di modelli positivi e la Minetti non lo è», ha detto Sara Giudice.


CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO