BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Segui su Rai.tv alla Camera il question time: Sacconi risponde sulle pensioni, Fazio su tutela dei pazienti. Domande a Fitto, Vito e Romani

Cinque Ministri risponderanno alle domande. Segui in tempo reale i lavori a Montecitorio

La Camera dei Deputati La Camera dei Deputati

Ferruccio Fazio, Maurizio Sacconi, Raffaele Fitto, Paolo Romani ed Elio Vito, oggi, 2 febbraio 2011, saranno a Montecitorio per il “question time”. I lavori alla Camera dei Deputati inizieranno a partire dalle ore 15.00 e saranno trasmessi in diretta su Rai Due, ma è possibile seguire in tempo reale le risposte che daranno i cinque ministri anche in streaming, dal sito Rai.tv. Fazio, il ministro della Salute, risponderà a interrogazioni sugli emoderivati e a domande relative alla tutela dei pazienti relativa alla consegna dei farmaci a domicilio. Il sistema previdenziale, in particolare le pensioni, sarà invece argomenti di interrogazioni al Ministro del Lavoro.

Quale futuro per i lavoratori in cassa integrazione o in mobilità che hanno raggiunto l’età e l’anzianità lavorativa per ottenere la pensione? In odg anche puntualizzazioni sulla disoccupazione giovanile e politiche familiari. Il ministro per i Rapporti con il Parlamento Vito, risponderà ad un'interrogazione, rivolta al ministro dell'Economia, sulle risorse pubbliche e private destinate alla social card 2011. Domande sulla RCA auto per il ministro Paolo Romani.