BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CASO RUBY/ In un deposito segreto 24 oggetti preziosi: un dono di Berlusconi?

Pubblicazione:

Foto Ansa  Foto Ansa

Dai documenti dei pm di Milano che indagano sul caso di prostituzione minorile che vedrebbe coinvolto Silvio Berlusconi, sarebbero emerse informazioni su un deposito segreto con 24 oggetti preziosi.

 

DIAMANTI E PELLICCE - Secondo quanto scrive Josephine McKenna sul Daily Telegraph, sarebbero un dono del presidente del Consiglio a Karima El-Mahroug, in arte Ruby. Lo stesso tabloid inglese, che utilizza però a sua volta il condizionale, afferma che tra i beni dati dal premier alla ballerina 18enne ci sarebbero due orologi Rolex, uno dei quali del valore di 50mila euro, una stola di pelliccia da 18mila euro e la promessa di un’Audi R8. Ruby avrebbe inoltre ricevuto una collana di diamanti da 15mila euro realizzata da Recarlo, un orefice e designer con sede a Valenza, in provincia di Alessandria. Sempre secondo il Telegraph, Recarlo avrebbe inoltre fornito gli anelli che Berlusconi ha donato poi a 24 deputate e a 13 senatrici in occasione dello scorso Natale.
 

REGALO ROSSONERO - Karima El-Mahroug avrebbe raccontato agli investigatori: «La persona che mi ha dato la collana è Silvio Berlusconi, che ho incontrato due volte ad Arcore». Cioè nella Villa San Martino dove si tenevano le feste che, dopo cena, si sarebbero concluse con il «bunga bunga». Quando nei mesi scorsi è stata interrogata dai magistrati, Karima El-Mahroug ha anche rivelato che il presidente del Consiglio le avrebbe dato uno speciale regalo per il giorno di San Valentino dell’anno scorso, per ricordare «il nostro primo incontro»: un abito rosso e nero dello stilista Valentino ricoperto di perle di Swarovski.
 



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
21/02/2011 - invidia (luisella martin)

Queste notizie che partono dal tribunale di Milano, sembrano fatte apposta perché io e quelle come me (bruttine, vecchiotte, poverine e anonime) scatenino il finimondo. Davanti ad un enorme specchio,interroghiamo il fato e gli chiediamo:"Specchio delle mie brame, chi é la più bella del Reame?" Da mesi lo specchio risponde Ruby! Non se ne può più! E non cambia nulla andando in piazza! Non ci rimane altro che dichiarare guerra alle nostre figlie...