BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BERLUSCONI DIMETTITI/ Foto – Come usare l'automobile per chiedere al premier di far le valigie...

Pubblicazione:venerdì 4 febbraio 2011

L'automobile con l'invito del Pd L'automobile con l'invito del Pd

BERLUSCONI DIMETTITI: L’AUTOMOBILE - Una coppia di sessantenni sul finestrino posteriore della propria automobile ha affisso il cartellone “Berlusconi dimettiti”


Il Pd ha messo in atto una campagna, a suo dire, spietata; ma che, difficilmente, sortirà l’effetto desiderato: Berlusconi dimettiti!, è lo slogan martellante messo in campo, in diverse città, attraverso una petizione in cui si chiede ai cittadini di firmare perché il premier faccia la valige. «Presidente Berlusconi – recita il testo della petizione - , lei ha disonorato l’Italia agli occhi del mondo, non ha più la credibilità per chiedere agli italiani un impegno per il cambiamento e con la sua incapacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro. Lei dunque se ne deve andare via».

 

L’iniziativa è stata attuata sensibilizzando le persone ad aderirvi attraverso gazebo, volantini e tutto ciò la fantasia suggerisce. Una coppia di sessantenni, ad esempio, (tali risulterebbero essere) ha deciso di aggirarsi per le strade asfaltate con un poster di “Berlusconi dimettiti” appoggiato sul finestrino posteriore della propria automobile. Non sappiano se il loro messaggio sarà accolto anche da altri automobilisti. Di sicuri, non passeranno inosservati.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER LA FOTO DELL’AUTO CON “BERLUSCONI DIMETTITI”


  PAG. SUCC. >