BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCONTRO/ Pannella: Formigoni imbroglione. La replica: prevaricatore violento

Pubblicazione:

Marco Pannella al Tg1  Marco Pannella al Tg1

ROBERTO FORMIGONI REPLICA A MARCO PANNELLA (RADICALI) - «Che Pannella fosse un prevaricatore violento, nonostante i suoi tentativi di proclamarsi l'opposto, lo sapevamo da tempo. Ora abbiamo un'altra certezza: è pazzo». Con queste parole il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha voluto rispondere alle accuse che Marco Pannella gli ha rivolto nell'edizione delle 20 del Tg1 di questa sera.

Secondo quanto ha dichiarato il leader radicale nella sua videointervista, tra coloro che avrebbero voglia di sbarazzarsi di Berlusconi ci sarebbe la magistratura di Milano «con quel signore neopromosso Bruti Liberati». La procura, ha proseguito Pannella, sarebbe pronta a «far fare la marcia su Roma a uno che è molto casto, ma anche molto imbroglione come Roberto Formigoni».

Il governatore lombardo sarebbe così «protetto da quella magistratura milanese che ha fatto l'impossibile per incastrare Berlusconi e ci è riuscito, sulla storia della puttane. Mentre contemporaneamente ha lasciato impunito un presidente, un regime come quello di Cl, con buona pace di don Giussani».



ROBERTO FORMIGONI REPLICA A MARCO PANNELLA (RADICALI) - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >