BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AFGHANISTAN/ Video, la Russa a Evangelisti (Idv): "Sciacallo"

Momenti di tensione alla Camera dei deputati. Uno scontro verbale assai duro tra il ministro della Difesa Ignazio La Russa e il deputato Evangelisti. Guarda il video

Ignazio La Russa Ignazio La Russa

AFGHANISTAN VIDEO LITE LA RUSSA EVANGELISTI - Momenti di tensione alla Camera dei deputati. Uno scontro verbale assai duro tra il ministro della Difesa Ignazio La Russa, che stava riportando a proposito della morte dell'alpino avvenuta pochi giorni fa in Afghanistan, e l'esponente dell'Italia dei valori Evangelisti. "La mia non è retorica" dice La Russa rivolgendosi verso Evangelisti che lo aveva interrotto. "Tu te ne stai qui seduto al sicuro mentre altri danno la vita".

Scoppia la bagarre in aula e La Russa: "Lasciatelo parlare, anche gli sciacalli hanno diritto a parlare". La Russa riprende il suo discorso ma in sottofondo continuano a sentirsi le grida di Evangelisti, ripreso più volte dal presidente di turno. Alla fine di tutto, La Russa si scuserà per gli eccessi verbali: "Non avrei dovuto rispondere, farmi prendere dentro a una gazzarra che non aveva diritto di esserci".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCONTRO FRA LA RUSSA E EVANGELISTI